Adventure Time da Dicembre debutta su Italia 1

adventure-time-dicembre-2015-italia-1A partire dal mese di dicembre 2015, la direttrice di Italia 1, Laura Casarotto ha deciso di tentare un esperimento, ovvero di mettere in pausa la replicatissima serie FUTURAMA per mandare in onda la serie, sempre americana, ADVENTURE TIME, che sta riscuotendo un grande successo già sui canali Boing e Cartoon Network. Potrebbe essere un  buon metodo per “svecchiare” il lunch time di italia 1, oppure l’esperimento fallirà come è già stato per l’anime One Piece, sospeso dopo solo una settimana? lo scopriremo a Dicembre.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 commento su “Adventure Time da Dicembre debutta su Italia 1

    Valentina

    Valentina

    (14 ottobre 2015 - 22:48)

    NUOOOO!!! Io AMO Adventure Time, ne ho anche parlato nella sezione Anime e Cartoon del forum!! Se volete la mia, io penso che farà buoni ascolti, ha un seguito troppo vasto (specie fra ragazzi e adulti) per floppare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *