Anastasia Music Box – Recensione




Anastasia è un capolavoro dell’animazione, nonostante non sia un film della Disney (ma quasi sempre viene confuso come tale) è riuscito a ritagliarsi una fetta importante di pubblico e nonostante non ci sia mai stato un vero rilancio ancora oggi continua a rimanere nei cuori delle persone, infatti il film è sempre in vendita e sopratutto acquistato, è diventanto un vero e proprio classico per la famiglia.

Un oggetto rimasto nel cuore e nella mente di tutti è sicuramente il Musix Box, che la la nonna regala alla piccola Anastasia e viene dopo custodito da Dimitri. L’oggetto in versione giocattolo è stato prodotto dalla Galoob, non è dettagliato come quello vero ma è pur sempre un oggetto bello e raro da avere in collezione, infatti è molto quotato e raggiunge prezzi elevati.

Il carillon una volta caricato nel retro suona la musica “Quando viene dicembre” e aprendo il portagioie è possibile vedere Anastasia che danza. Siete curiosi di vederlo in azione? allora non c’è niente di meglio della nostra video recensione:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *