Anna dai capelli rossi: dal 12 maggio la nuova SERIE TV

Quanti di noi ricordano la fantastica ed indimenticabile Anna dai capelli rossi? molto probabilmente l’abbiamo conosciuta grazie al famoso cartone animato che spesso viene anche riproposto o grazie al romanzo.

La serie, tratta dal romanzo del 1908 di Lucy Maud Montgomery, racconta della piccola Anne,  meglio conosciuta come Anna dai capelli rossi. Questa volta però vedremo una nuova versione, ovvero una serie tv in carne ed ossa. Infatti a partire dal 12 maggio ci aspetta sulla piattaforma a pagamento NETFLIX. Se non volete fare l’abbonamento potete registrarvi e vedere gratuitamente per un mese tutti i contenuti senza nessun vincolo e decidere solo dopo se continuare e prolungare oppure disdire.

Se volete ingannare l’attesa guardate il TRAILER di questa nuova serie, non sappiamo voi, ma noi solamente guardando questo trailer ci siamo commossi, troviamo che questa attrice reincarni alla perfezione il personaggio di ANNA, non potevano trovarne una migliore, voi che ne pensate?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *