Curiosità

ANTEPRIMA ESCLUSIVA: da SAILOR MOON Stars la canzone dei Three Lights (AUDIO)


Ciao Lattini! Oggi abbiamo un’anteprima favolosa!

Prima di Natale finalmente usciranno 3 canzoni interne presenti in Sailor Moon Stars (Petali di stelle per Sailor Moon) e una da Sailor Moon Super S (Sailor Moon e il mistero dei sogni) Sono le due canzoni dei three lights “Tra terra e cielo” e “La mia principessa“, la canzone “Sailor Star song” (udibile nella puntata 200) e “La canzone di Chibiusa”.

È un evento unico nel suo genere in quanto anche dopo tutti questi anni, nessuna canzone è stata mai pubblicata su cd o mc e non è nemmeno mai stata trasmessa integralmente. I testi sono del bravissimo Nicola Bartolini Carrassi e i cantanti sono dei talentuosi Francesco ed Elena Faggi. Francesco è stato conosciuto in occasione della vincita del premio Talento Puro al Videofestival LiveI vincitori del Golden buzz di Italian got talent.

Sappiamo infatti che non è possibile pubblicare quelle incise negli anni 90 al momento. Non per causa di RTI o TOEI ma siate fiduciosi che forse prossimamente potrebbero arrivare anche quelle 💖 

Tutti i ricavati della vendita dei supporti musicali verranno devoluti ad una onlus benefica. A ME MI Onlus (www.amemionlus.org)  il 50% finanzierà l’associazione e le sue molteplici attività. L’altro 50% finanzierà l’acquisto di macchinari per Gasla. Proprio un gesto d’amore come la nostra grande Sailor Moon ci ha insegnato.

Ma senza dilungarci oltre… Vi lasciamo all’anteprima (30 secondi) “Tra terra e Cielo” la canzone più famosa dei Three Lights cantata dal bravissimo Francesco. Per l’ascolto clicca sul bottoncino PLAY. Buon ascolto!

 





 

 

Che ve ne pare? 🙂 per sapere quando usciranno ufficialmente le canzoni INTEGRALI o per un’anteprima più lunga continuate a seguirci qui sul sito e sulla nostra pagina facebook. A presto!

 

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)