Arriva su “Latte e Cartoni” il tenero SPANK

spankPollon sta per giungere al termine, infatti Venerdì 17 Aprile non saranno trasmessi I PUFFI per dare spazio agli ultimi 2 episodi della Dea dell’olimpo. Poi, a partire da Lunedì 20 sbarcheranno nel contenitore LATTE E CARTONI dal Lunedì al Venerdì alle ore 7.05 su Italia 1 le avventure del tenero SPANK.

Aiko Morimura (Aika nella versione italiana), ragazza di quattordici anni, si trasferisce nella città di mare dove vive lo zio che la ospiterà durante il soggiorno parigino della madre, stilista di moda. Il padre sembra essere scomparso in mare durante una bufera con il suo yacht. Appena arrivata nella tranquilla cittadina, Aiko subisce un’altra perdita: a causa di un incidente stradale infatti, muore la sua cagnetta Papy che si era portata da Tokyo. Per tale motivo il vecchio saggio del porto, che i ragazzi della spiaggia chiamano nonno Jem, le affida Spank, un grosso cucciolo di cane bianco con le orecchie nere il cui padrone era sparito in mare proprio come suo padre.

In attesa (e nella speranza) di vedere qualche serie poco replicata, possiamo goderci le avventure di questo buffo personaggio. Alla prossima! 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

3 commenti su “Arriva su “Latte e Cartoni” il tenero SPANK

    Emanuele

    (6 aprile 2015 - 20:46)

    Meglio rivedere anche quelli di Hanna Barbera, G.I. Joe, Scuola di polizia, Belle e Sebastien, Beethoven, Nel meraviglioso mondo degli gnomi, David Gnomo, Picchiarello, Tex Avery Show e Pippo e Menelao.

    Antonio

    (6 aprile 2015 - 20:48)

    Niente affatto. Abbasso Hello Spank. E’ meglio sempre rivedere i vecchi cartoni animati americani ed europei di sempre. :mail: :heart:

      CosmoChan

      CosmoChan

      (7 aprile 2015 - 13:36)

      Questione di gusti, i palinsesti del digitale e di Sky dedicati ai bambini mandano in onda praticamente solo cartoni americani, quindi anche se non li mandano su Italia 1 è solo che un bene! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *