Arrivano le nuove Glimmies Polaris




Ciao Lattini! Non sappiamo voi ma quando noi siamo venuti a conoscenza di questa notizia  ci si è “congelato” il cervello al pensiero che prossimamente vedremo sugli scaffali dei negozi la nuovissima serie delle GLIMMIES. Infatti dopo la serie classica, Rainbow Friends e l’attuale Glimmies Aquaria arriveranno le… GLIMMIES POLARIS! Ovviamente prodotte dalla Giochi Preziosi.

Il nuovissimo tema delle bambole riguarda appunto è il gelo, il freddo e gli amici che accompagneranno le nostre Glimmies saranno appunto animali che vivono a basse temperature come quelle del Polo Nord! Come possiamo notare l’orso polare dall’immagine qui sotto:

Ma queste nuove bambole come faranno ad illuminarsi? Glimmies Polaris è una mini bambola a tema polare che magicamente si illumina con un soffio. Ogni volta che si soffia sulla bambolina, la luce del suo LED cambia colore (6 diversi colori). La magia è dovuta alla presenza di un microfono installato sulla sommità della testolina della mini bambola… fantastico!

Ovviamente non mancheranno le loro case, che questa volta saranno le Glimgloo:




E non mancheranno neanche i Playset per poter giocare:

Queste sono solo alcune delle foto in anteprima, rimaniamo in attesa di scoprirle tutte. Sappiamo che i personaggi in arrivo sono tantissimi! Presumiamo che arriveranno dopo l’estate visto il loro tema, ma in caso di aggiornamenti ve lo comunicheremo. Le comprerete? =)

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *