Astro Boy ritorna a volare in un film live action

astro-boyAustralian animation studio Animal Logic Entertainment spera di poter lavorare ad un progetto cinematografico live action sull’icona giapponese Astro Boy, con la stessa magia su come ha lavorato al film “The Lego movie”.

La società con sede a Sydney ha unito le forze con uno dei principali studi di manga animazione del Giappone, Tezuka Productions, per sviluppare una versione cinematografica con il giovane ragazzo robot supereroe, che è stato originariamente creato dal mangaka Osamu Tezuka nel 1951.

Ad oggi, più di 100 milioni di copie del manga sono stati venduti in tutto il mondo, rendendo Astro Boy il più famoso personaggio manga. E mentre la serie TV ha ancora un successo a lungo termine, la versione cinematografica del 2009 non è riuscita a trovare un accordo con il box office mondiale.

Vedremo se questo nuovo progetto saprà rendere felici i fans di questa icona.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *