Autunno spettrale e feerico da ‘Disney Store’!

A poche settimane dall’arrivo di Halloween, la catena americana ‘Disney Store’ lancia in esclusiva due bambole da collezione a tiratura limitata (2000 esemplari complessivi), ispirate ai celebri protagonisti di ‘The Nightmare Before Christmas’.

Entrambe, completamente articolabili, sono alte poco più di quarantatre centimetri e custodite all’interno di bare-coffret dai rivestimenti interni in cotone rasato.
Ognuna è acquistabile negli States alla cifra di cento dollari americani.

In Europa, invece, l’autunno si tinge di colori e atmosfere feeriche:  l’ultima linea ‘Disney Fairies‘ promuove il corto incentrato sulle prestazioni ludiche delle nostre beniamine alate ai Giochi di Pixie Hollow.
La line-up include la nuova fata Glimmer, fiore all’occhiello dell’intera collezione e già bramata dalle bambine di tutto il mondo.
Il set composto da sei personaggi è  attualmente in vendita  in Italia al prezzo di EU 85,00.

Oltreoceano, non tarderanno ad approdare sugli scaffali le  ‘Jakks Pacifics’, di cui pubblicherò le anteprime prossimamente.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi aspettiamo sul nostro forum!

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *