Battle Spirits Heroes debutta su RAI2

Ciao Lattini!

Oggi vi portiamo una bella notizia, pare infatti che la fascia mattutina di RAI2 dedicata ai cartoni e tornata da pochissimo inizi a trasmettere qualcosa di interessante. In questo caso vi segnaliamo che da martedì 17 ottobre 2017 alle ore 6.20 del mattino, al posto della serie “Chi Casa dolce casa” debutterà in prima tv italiana la serie BATTLE SPIRITS HEROES, che Rai acquistò anni fa senza mai trasmettere.

Oggi grazie al ritorno di questa piccola fascia avremo modo di poterla finalmente vedere. La sigla iniziale e finale è interpretata nientemeno che dai RAGGI FOTONICI.

Battle Spirits – Heroes  è un anime shōnen, tratto dal gioco di carte collezionabili Battle Spirits, creato da Hajime Yatate e prodotto dalla Sunrise. La serie è andata in onda in Giappone su Nagoya TV dal 18 settembre 2011 al 2 settembre 2012. Un sequel con protagonisti diversi, intitolato Battle Spirits – Sword Eyes, è stato trasmesso in Giappone su Nagoya TV dal 9 settembre 2012 all’8 settembre 2013.

E voi, lo vedrete? 🙂

alle prossime news!

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *