BEN 10: la nuova serie e i giocattoli in arrivo a Settembre




Ciao Lattini!

 

Settembre pare essere davvero il mese delle più grandi PRIME TV, oggi vi annunciamo il debutto della nuovissima generazione di BEN 10. Dopo 3 serie animate e 3 film è pronto a tornare alla ribaltà con una nuovissima serie animata. A partire dal 18 Settembre 2017 dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 su Boing Tv (canale 40).

Prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6) introdurrà ad una nuova generazione di fan l’amatissimo ragazzo che tutti i giorni, con l’aiuto dell’orologio Omnitrix, riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche. Con una grafica totalmente rinnovata, molto più luminosa e colorata, lo show promette ancora più azione, divertimento e intrattenimento.

Ovviamente non mancheranno anche i giocattoli Bandai in Italia importati da Giochi Preziosi, che faranno felici tutti i piccoli e grandi fans. Vi proponiamo alcuni dei nuovi prodotti qui sotto:







 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 thought on “BEN 10: la nuova serie e i giocattoli in arrivo a Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *