Bim Bum Bam potrebbe tornare in TV




Ciao lattini! Quella che vi portiamo oggi non è una notizia come tante, ma bensì una notizia BOMBA!

Infatti dopo il successo di 90 SPECIAL la direttrice di italia1 “Laura Casarotto” sta pensando di riportare in TV su Italia1 al pomeriggio lo storico programma contenitore per bambini BIM BUM BAM ma in chiave moderna adeguato ai tempi di oggi, quindi con un tocco di social. Voi cosa ne pensate? sareste contenti di un ritorno di questo programma? Noi assolutamente si! Chissà forse dopo il grandissimo successo dell’album DUETS di Cristina D’Avena Mediaset inizia a capire le potenzialità che ha la TV dei ragazzi che per troppo tempo è stata “posteggiata”? Lo scopriremo!

Noi abbiamo creato da diverso tempo una PETIZIONE molto divulgata in rete e firmata da migliaia di persone. Che ci abbiano ascoltato?

Vi terremo informati su tutti gli aggionamenti, a presto!

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *