Bim Bum Bam: Un ritorno nel 2013 su Boing e Italia 2? Foto evento Cartoomics

Domenica a Cartoomics si è tenuto una conferenza riguardante il progetto “New Five Time” di cui vi avevamo parlato giorni fa. Sono state dette cose di cui si era già parlato in precedenza, possiamo aggiungere alcune cose: A breve verranno rilasciati prodotti come T-shirt, Portachiavi, Orecchini, Magliette e Pupazzi,come potete notare dalle foto in alto; il ricavato sarà utilizzato per produrre la serie animata e anche come test per vedere l’impatto sul pubblico. L’accordo per il cartone animato è stato presentato e accordato appunto con R.T.I. e ancora non si è a conoscenza delle rete di trasmissione, potrebbe essere che facciano anche repliche in diversi canali ma per ora è prematuro parlarne.
Poi gli ospiti hanno raccontato alcuni aneddoti relativa a quella esperienza, dicendo appunto che sono stati i migliori anni della loro carriera in quanto si era instaurato un bel rapporto fra tutti. Hanno ringraziato la Manera dicendo che è grazie a lei, una donna che credeva fortemente in quello che faceva, che abbiamo avuto una bella infanzia, una tv dei ragazzi ormai quasi scomparsa che si spera possa risalire anche grazie a questo progetto.
Tralasciando la conferenza, digitando su wikipedia BIM BUM BAM (Programma televisivo) è possibile notare quanto segue: Dal Maggio 2013 dopo undici anni di assenza il contenitore riviene trasmesso su Italia 2 però nella fascia oraria dalle 17:10 alle 19:00 dove vengono trasmesse anime giapponesi come Future GPX Cyber Formula, Slayers e MÄR. Inoltre è segnalato che sarà ritrasmesso anche su Boing nel 2013, ovviamente Wikipedia è sempre da prendere con le pinze, ma speriamo davvero  che possa avere un ritorno, come è giusto che sia. Alla prossima news!

 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *