BLAZING TEAM: in arrivo il Cartone e i Giocattoli




Ciao lattini, oggi vi portiamo una nuova notizia esclusiva di cui il web non sta ancora parlando, stiamo parlando di una nuova serie in arrivo anche in Italia, abbinata ad una vasta gamma di giocattoli abbinati, parliamo della serie BLAZING TEAM. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme =)

Blazing Team è una serie animata cinese-americana prodotta da Hasbro Studios e Guangdong Alpha Animation & Culture Co. Il 21 ottobre 2015, Hasbro Studios ha caricato un trailer per la serie. La serie è stata presentata in anteprima su Discovery Family negli Stati Uniti a partire dal 13 novembre 2015. In Canada, la serie è stata trasmessa su Cartoon Network , in anteprima il 6 aprile 2016, e il canale di pari livello Teletoon , dal 24 giugno 2016 all’11 luglio, 2016. A livello internazionale, Blazing Team va in onda su Cartoon Network, canali d’oltremare all’estero. Una seconda stagione è andata in scena negli Stati Uniti il ​​22 luglio 2017 con episodi back to back.

La serie nel mondo viene trasmessa su Cartoon Network, quindi si presume che la serie vedrà luce anche da noi su questo canale, e seguendo la logica di Turner, dovrebbe arrivare poi anche in chiaro su Boing. Ma nulla di ufficiale in merito alla messa in onda del cartone, aggiorneremo l’articolo appena avremo notizie.

Notizie ufficiali invece le abbiamo sulla linea di giocattoli che sarà distribuita in Italia da Giochi Preziosi, è stato infatti diffuso il catalogo giocattoli dove scopriamo in anteprima i prodotti in uscita, disponibili nei primi mesi del 2018. Ecco le foto:




Che ne pensate di questa serie? la guarderete? vi terremo informati in caso di nuovi aggiornamenti. Alla prossima 🙂

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *