Boing Tv: tutti i film in onda a Maggio

Ciao Lattini e ben ritrovati 🙂 oggi vi annunciamo i FILM d’animazione in prima visione tv che vedremo questo mese (Maggio 2017) sul canale BOING:

DC SUPER HERO GIRLS – HERO OF THE YEAR

Il 15 Maggio 2017 alle ore 20.00

Le fantastiche eroine Super Girl, Bat Girl, Harley Quinn, Wonder Woman, Poison Ivy e Bumblebee saranno ancora una volta pronte a sconfiggere il male. Il team è unito da un forte legame di amicizia, che cresce giorno dopo giorno nelle ore di lezione al liceo dove imparano ad usare e perfezionare i loro poteri, servendosi dell’aiuto reciproco, sfruttando il coordinamento e la forza di squadra. Tra una lezione e l’altra, però, il team deve vedersela con i nemici che invadono la città e che scatenano così il caos tra gli abitanti. Infatti, è proprio durante la cerimonia per decidere l’Eroe dell’Anno che i festeggiamenti vengono interrotti da un attacco del temibile Dark Opal, che cercherà di formare un’arma indistruttibile. Le supereroine dovranno unire tutte le loro forze per cercare di sconfiggerlo e riportare così la pace in città.

BATMAN THE MOVIE: DC SUPER HEROES UNITED




Il 22 Maggio 2017 alle ore 20.00

Sembra essere una sera come tante a Gotham City, e la città festeggia in onore dell’uomo dell’anno: Bruce Wayne. Improvvisamente, però, fanno irruzione Joker e la sua squadra di criminali, composta da L’enigmista, Cat Woman e Due Facce. A scatenare il panico tra i cittadini si aggiungerà Lex Luthor con un’arma potentissima capace di distruggere qualsiasi cosa. Per questo, non può che entrare in azione il grande Batman, ma questa volta avrà bisogno dell’aiuto di altri componenti della Justice League, a cominciare da Robin e Superman.

EXCHANGE STUDENT ZERO IL FILM




Protagonista del film è Hiro, un personaggio del gioco di carte Battle Day Zero portato in vita involontariamente dai giovani John e Max durante una partita.Presi alla sprovvista dall’avvenimento e non trovando altre soluzioni per spiegare i suoi tratti inusuali e soprattutto il suo strano comportamento, l’idea dei due ragazzi è di presentarlo a casa e a scuola come uno studente arrivato dal Giappone per uno scambio culturale, approfittando della misteriosa scomparsa dello studente che avrebbe dovuto partecipare realmente allo scambio di studio. Ma Hiro non è l’unico ad essere stato portato in vita dal gioco. Infatti, altre creature arrivano sulla Terra portando il caos in città. Così, mentre i due giovani tentano di capire come riportare Hiro nel suo mondo, dovranno trovare anche una soluzione su come sconfiggere le bizzarre creature portate in vita attraverso il magico portale.

Alla prossima notizia =)

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *