Carmen Sandiego: in arrivo una nuova serie

Se negli anni 90 eravate bambini avete quasi sicuramente visto o almeno sentito parlare di Carmen Sandiego che è un cartone animato basato sulla serie di videogiochi educativi con protagonista Carmen Sandiego. Conta un totale di 40 episodi, distribuiti su quattro stagioni.

In italia la serie è arrivata nei primi anni 90 ed è stata trasmessa inizialmente su RaiDue ogni domenica mattina e dopo replicata anche su RaiUno, qualche anno fa venne riproposta sul canale Deakids di Sky.

Ma parlando del futuro è stato annunciato da pochissimo che Netflix (popolare piattaforma ondemand a pagamento) realizzerà un revival della serie, quindi un nuovissimo cartone animato a lei dedicato.

La conferma dell’indiscrezione circolata in questi giorni viene dall’attrice Gina Rodriguez, che a quanto pare è stata scelta dalla piattaforma streaming per dare la voce alla ladra internazionale ispanica. Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto? speriamo che facciano un bel lavoro, vi terremo ovviamente informati 🙂

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *