C’era una volta la terra ritorna su Italia1

C’era una volta… la Terra è una serie televisiva di produzione francese che conta 26 episodi da 25 minuti. In Italia la serie è iniziata su Italia 1 il 12 dicembre 2009, ed è stata interrotta il 28 febbraio 2010 dopo soli 12 episodi. Durante le repliche su Hiro, il 24, 25, 26 e 28 luglio 2011 sono andati in onda 4 episodi in prima visione. Infine, il 24 ottobre 2011 sulla piattaforma Premium Net TV sono stati pubblicati gli ultimi 10 episodi inediti.

Ma finalmente si appresta, dopo ben 7 anni di assenza, a ritornare in onda su Italia1. L’appuntamento è fissato dal 27 maggio 2017, ogni Sabato e Domenica alle ore 7.30 del mattino su Italia1.

La sigla è cantata dalla brava Cristina D’Avena:

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *