Cristina D’Avena torna a lavorare in televisione sul canale SUPER!

 

La notizia è ufficiale, è stata annunciato oggi dalla pagina facebook ufficiale della cantante ma anche da siti come LA STAMPA (Di cui oggi è uscita un intervista esclusiva in edicola) Cristina D’Avena ritorna finalmente a lavorare in televisione e lo farà per tutta l’estate sul nuovo canale della Deagostini “SUPER!” visibile in chiaro al canale 47 del digitale o sul canale 625 di Sky. Il programma si chiamerà Karaoke Super Show formando una coppia inedita con un partner sui generis: l’ex gieffino e inviato di Striscia Patrick Ray Pugliese. I due andranno in onda dalle spiagge della Romagna, proprio come i programmi estivi itineranti degli anni ‘90, e faranno cantare ai passanti le sigle dei cartoni animati e dello Zecchino d’Oro. Non ci resta che attendere una data di messa in onda e tornare a sognare con Cri Cri, come facevamo una volta!

EDIT 20-06-2012: Il programma inzierà da Sabato 7 Luglio 2012 alle ore 20.30, per tutta l’estate sempre ogni Sabato e Domenica 😀 Non perdetelo!!!

 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *