Descendants: Da Ottobre le Fashion Dolls Disney in Italia (Hasbro)

disney-descendants-dolls-bambole-hasbro-settembre-italiaVi anticipiamo che a partire da Ottobre, con l’arrivo dell’atteso film DisneyDESCENDANTS“, arriveranno in Italia le bambole grazie all’azienda HASBRO, per la gioia di tutti i collezionisti italiani.

La storia è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco in cui Ben (Mitchell Hope) il figlio adolescente del Re e della Regina – la Bestia e Belle di La Bella e la Bestia – sale al trono. Il suo primo proclama consiste nell’offrire una possibilità di redenzione ai problematici figli di Malefica e Crudelia De Mon, la Regina Cattiva e Jafar  che sono stati imprigionati in un isola proibita assieme ad altri “villain”, bracci destri, malvagie matrigne e sorellastre. Ma per ottenere il “perdono” dovranno frequentare la stessa scuola esclusiva dei buoni e comportarsi bene. Ci riusciranno? O escogiteranno qualche diabolico piano guidati dai loro perfidi genitori?

Alla prossima notizia =D

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *