Descendants: Una nuova linea di Bambole Disney

Descendants-disney-doll-hasbro-bambole

Hasbro e Disney Consumer Products stanno collaborando per una linea di bambole, accessori e giochi di ruolo per la primo Disney Live action movie originale estativo.


La linea di prodotti si basa su adolescenti dei classici eori disney ed i cattivi. Saranno disponibili presso i rivenditori degli Stati Uniti questa estate per accompagnare il debutto del film, che viene promossa attraverso The Walt Disney Company.

Regia di Kenny Ortega (High School Musical) e scritto da Runaway Bride scribi Josann McGibbon e Sara Parriott.

I discendenti Mal sono stati imprigionati su un’isola proibita , ma il figlio adolescente de La Bella e la Bestia, di Re Adam e la Regina Belle, che sta per prendere il trono, offre loro la possibilità di redenzione.

Per il suo primo annuncio, decide di lasciare che i ragazzi rientrino nel regno a condizione che frequentino la scuola di preparazione con i discendenti  della Fata Madrina, La bella addormentata, Raperonzolo e Mulan.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *