DORAEMON: arrivano i nuovi episodi e 2 film in 1° TV

Ciao Lattini!

Per i fan di DORAEMON, il gatto spaziale più amato dell’intero globo, si avvicina un fine estate ricco di appuntamenti! Finalmente arrivano sul canale BOING (canale 40) le nuovissime avventure a partire dal 4 settembre, dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.00. Il cartone con protagonista il celebre gatto-robot venuto dal 22° secolo per aiutare Nobita, un bambino pigro e combina guai.

Ma non pensate che sia finita qui, perchè arrivano in prima TV assoluta anche i due film che abbiamo avuto modo di vedere al cinema, e se non avete avuto modo di poterlo vedere niente panico:

si parte il 24 Settembre alle ore 20.10 con DORAEMON – IL FILM:  Nobita conoscerà Doraemon per la prima volta. Il gatto, proveniente da un’altra galassia, viene mandato sulla Terra dal pronipote di Nobita, Sewashi, per aiutare il ragazzo a cambiare il proprio destino pieno di sventure. Doraemon supporterà il giovane nell’intento di realizzare il suo più grande sogno: sposare la sua amata Shizuka. Ce la farà? il film ha ottenuto incassi molto alti in Giappone e buoni nel resto del mondo.

infine, il 1° Ottobre alle ore 20.10 è il turno del film DORAEMON: LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI 5 ESPLORATORI dove Doraemon e Nobita saranno alle prese con la ricerca di un luogo estivo dove passare le vacanze insieme ai loro amici. Nelle loro avventure, Nobita incontrerà un cane particolarmente intelligente che nel corso del film si rivelerà essere ben più di questo. 

Per le prossime news continuate a seguirci qui e sui nostri social 🙂

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *