Anime & Tv News

Dragon Ball Super: da fine Giugno sbarca su BOING


Ciao Lattini! Come vi avevamo già annunciato tempo fa, Dragon Ball Super, il sequel ufficiale di Dragon Ball Z si appresta a far vivere a tutti i telespettatori fantastiche avventure! Infatti dopo la messa in onda su Italia1 e in attesa dei nuovissimi episodi, verranno replicate le puntate già proposte ma sul canale Boing.

L’appuntamento è per il 26 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.50 sul canale Boing (canale 40)

Goku, dopo aver sconfitto il suo più acerrimo nemico Majin Bu, decide di ritirarsi per dedicarsi all’agricoltura e alla propria famiglia. Purtroppo, però, la Terra ha presto bisogno del suo aiuto. Infatti, il Dio della Distruzione di un universo parallelo (chiamato Universo 7), Beerus, accompagnato dal suo maestro Whis, è intenzionato a distruggere il pianeta nel tentativo di scovare il leggendario Super Saiyan God, un essere extraterrestre dotato di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita. Goku dovrà per questo ricominciare ad allenarsi per poter raggiungere la forza necessaria per sconfiggere l’avversario. Il protagonista riuscirà a trasformarsi in Super Saiyan Blue ma la sua grande forza non sarà sufficiente per sconfiggere Beerus. Chiederà aiuto al Drago Shenron, che gli mostrerà come potersi trasformare in Super Saiyan God ed affrontare nuovamente il suo nemico. Le avventure di Goku e della sua famiglia non finiscono qui. Presto il Super Saiyan dovrà fronteggiare Champa, Dio della Distruzione dell’Universo 6 (e fratello gemello di Beerus) e Black Goku, la controparte cattiva del protagonista, proveniente da una linea temporale alternativa. Farà anche ritorno Freezer, uno dei nemici più temuti da Goku ed il suo team, il quale deciderà di tornare sulla Terra per rivendicare l’antica sconfitta subita.

In questa nuova serie, oltre i numerosi combattimenti, emergerà anche il lato più comedy dello show e il ruolo fondamentale della famiglia.

Comments

comments


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)