Dragon Ball Super: i nuovi episodi dal 6 settembre

Lattini amanti di Dragon Ball… siete pronti ad un autunno “infuocato”? eh si, perchè stanno per tornare in TV e in tutti i negozi le avventure di Dragon Ball Super!

Le repliche degli episodi trasmessi lo scorso inverno sono in replica su BOING TV alle 20.50, ma nel caso vi fosse sfuggito saranno replicati nuovamente dall’inizio su Italia1 a partire dal 31 luglio 2017, e dopo le repliche degli episodi che già abbiamo visto arriveranno SUBITO di seguito (dal 6 settembre) i NUOVI episodi in 1° TV assoluta, sempre su Italia1.

Sulla rete stanno già trasmettendo lo spot promozionale, che inseriamo qui ringraziando la pagina “Dragon Ball Legacy 2.0” che l’ha postato:

 

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *