Dragon ball super torna in TV e nei negozi questo autunno

Dragon ball Super ha debuttato lo scorso dicembre su Italia1 ottenendo fin da subito ascolti RECORD per la rete, tanto da superare lo share giapponese, questo ha spinto le aziende italiane ad acquistare i diritti per produrre nel nostro paese diverse tipologie di merchandising (starbright licensing detiene i diritti) che vedremo questo autunno insieme a nuove puntate della serie che si apprestano ad arrivare non solo su Italia1 ma anche su Italia2 e Boing.

 

 

 

I fans della celebre saga potranno così gioire perche li aspetta un autunno infuocato, infatti le scommesse sono aperte: anche questa volta tornerà ad essere un cult come i vari rilanci nel corso degli anni? secondo noi si! Per sapere nel dettaglio quello che ci aspetta vi lasciamo al nostro video….

 

 

BUONA VISIONE! 🙂

 

 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: CLICCA QUI

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *