Egyxos: un brand di successo diventa una serie animata

De Agostini Publishing, DeAKids, Planeta Junior e Musicartoon si sono unite per coprodurre una nuova serie animata action-comedy destinata ad entrare nei cuori dei giovani telespettatori, “Egyxos”.

La serie debutterà  su Super!, il canale free to air visibile sul digitale terrestre al canale 47 o al 625 di Sky, domenica 22 febbraio alle ore 10.00 con  “Egyxos Speciale Anteprima”, una speciale programmazione dedicata nella quale verranno mandati in onda i primi due episodi della serie.  “Egyxos” sarà  poi sarà poi in onda tutti i weekend ogni sabato e domenica sempre alle ore 10.00.

La serie è formata da 26 episodi da mezz’ora e pur essendo autoconclusivi presenta comunque anche una linea orizzontale in cui si sviluppa la storia e l’evoluzione del protagonista Leo che prendera’ sempre piu’ coscienza di se’.

Planeta Junior ha strutturato un piano licensing di lungo periodo che permetterà di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Egyxos.

 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *