FAIRY TAIL ritorna in TV




Ciao Lattini! Oggi vi portiamo una notizia che farà felici sicuramente tanti di voi. l’anime FAIRY TAIL, dopo l’acquisto di RAI e la trasmissione di qualche tempo fa su RAI4 e la sua interruzione anticipata, sta finalmente per tornare in onda dall’inizio, ma questa volta sul canale RAIGULP nel “contenitore” in seconda serata che già attualmente trasmette con buoni ascolti Sailor Moon Crystal.

Appuntamento quindi a partire dal 21 marzo 2018 alle ore 23.10 con 2 episodi consecutivi ogni giorno ma attenzione: solo per il primo episodio andrà in onda dalle ore 23.10, dal giorno dopo andrà in onda regolarmente a partire dalle ore 22.45. E chissà che finalmente non arrivino anche gli episodi inediti che sono stati doppiati ma non trasmessi, lo scopriremo presto 🙂

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *