Fantaghirò: la serie animata torna su Italia 1




Ciao Lattini! Oggi siamo qui per portarvi una notizia che farà felice tante persone, torna infatti dopo la fine di Lalabel il cartone animato di…. Fantaghirò! Era da diversi anni che non si vedeva in TV! L’orario purtroppo non sarà comodo per niente visto che Mediaset ha deciso di replicarlo (come tanti altri gioiellini) di notte, ma è un’ottima occasione per recuperare una serie poco reperibile.




La serie verrà replicata a partire da martedì 25 settembre 2018 (nella notte tra il 25 e il 26) alle ore 4.30 con 2 episodi, mentre dal giorno dopo andrà in onda dalle 3.30 circa con diversi  episodi consecutivi. Buona visione, o forse è meglio dire… buona registrazione!

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *