Georgie ritorna in TV su Italia1




Ciao Lattini! Ben ritrovati 🙂 Oggi siamo qui per annunciarvi che dopo la fine della messa in onda de L’INCANTEVOLE CREAMY ritornerà, per l’ennesima volta, GEORGIE. A partire dal 5 febbraio 2018, dal lunedì al venerdì alle ore 7.45 all’interno del contenitore “Latte e Cartoni” di Italia1.

Nasce inizialmente come fumetto e il grande successo del manga ha portato alla produzione di una serie anime, uscita in patria nel 1983. L’opera, di 45 episodi, si intitola Lady Georgie, e debutta in Italia nel 1984, su Italia 1, con il titolo di Georgie. La sigla italiana Georgie, iniziale e finale, musica e arrangiamento di Alberto Baldan Bembo e di Vlaber (pseudonimo di Vladimiro Albera), testo di Alessandra Valeri Manera, è cantata da Cristina D’Avena.

Alla prossima notizia =)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *