H2o avventure da sirene arriva su Rai Gulp




Ciao Lattini! Come state? il bel tempo sembra finalmente essere arrivato e l’aria estiva nonostante il periodo primaverile sia appena iniziato si fa sempre più vicina, quindi quale migliore occasione di “tuffarci” in acquatiche avventure?

Tutto questo per introdurre un nuovo cartone che sta per approdare finalmente in chiaro in TV: parliamo di H2o: avventure da sirene (h2o mermaid adventures), che altro non è che la serie ispirata al medesimo telefilm ma in versione animata. La serie è disponibile da alcuni anni sulla piattaforma NETFLIX in italiano e finalmente sta arrivando anche sul canale free Rai Gulp. Da quando? A partire dal 20 aprile 2018 ogni giorno alle ore 15.05.
La serie è composta da 2 serie per un totale di 26 episodi.

Trama:
Emma, Cleo e Rikki sono tre ragazze come tante, ma esplorando la misteriosa isola di Mako cadono vittime di un incantesimo che cambia per sempre le loro vite: da quel momento in poi, ogni volta che entreranno a contatto con l’acqua, si trasformeranno in sirene! Innumerevoli avventure e missioni che sembrano impossibili portano le tre amiche alla scoperta del meraviglioso mondo sottomarino e degli incredibili poteri di ognuna: Emma può raffreddare l’acqua fino a trasformarla in ghiaccio, Cleo può dare all’acqua qualsiasi forma e farla muovere, Rikki può riscaldare l’acqua sino a farla evaporare. Sarà difficile conciliare la normale vita da teenager con la nuova vita avventurosa e piena di magia, ma le tre sirene potranno sempre contare l’una sull’altra e sull’amicizia di Lewis e del paguro Bernie…




Noi abbiamo avuto occasione di guardarla su Netflix e l’abbiamo trovata molto piacevole e carina, speriamo sia lo stesso anche per voi! Ci piacerebbe tantissimo che qualcuno producesse le fashion dolls di questa serie, chissà?

Buona visione a tutti e alla prossima =)

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *