Heidi: A Giugno nuova serie TV e nuove Bambole

heidi-bambole-dolls-famosa-nuova-serie-tv-raiDa Giugno è in arrivo su un canale RAI la nuovissima ed inedita serie in CGI di HEIDI, e si prospetta già un successo vista la popolarità di cui gode e ha sempre goduto nel passare degli anni; Proprio per questo l’azienda FAMOSA non si è fatta sfuggire l’occasione di produrre delle nuovissime Bambole che usciranno prossimamente nei negozi. Noi ve le mostriamo in anteprima qui sopra la notizia, per la gioia di tutti i fans.

EDIT 7-07-2015:

Ecco un’altra foto dove si vedono altri prodotti della linea HEIDI della FAMOSA:

heidi-famosa

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 thought on “Heidi: A Giugno nuova serie TV e nuove Bambole

    Valentina

    Valentina

    (27 maggio 2015 - 08:20)

    A mia nonna sarebbero piaciute tantissimo, gliel’avrei presa come regalo per Natale o per il compleanno da mettere sul divano del salotto, lei amava Heidi ç______ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *