I Giocatoli della nostra infanzia su Netflix





Ciao lattini! Oggi vi parliamo di un documentario che noi abbiamo divorato praticamente in un giorno: I GIOCATTOLI DEI NOSTRI TEMPI, sbarcato sulla piattaforma NETFLIX dal 22 dicembre 2017. Il documentario tratta la storia di giocattoli diventati simbolo di intere generazioni in diverse puntate, attualmente 4 ma sono previsti altri 4 episodi prossimamente. Si parte con Star Wars, l’intramontabile Barbie, He-Man ed infine G.I. Joe.


Non viene solo raccontata la storia dei giocattoli ma anche tantissime curiosità, problemi incontrati con la concorrenza (come ad esempio Jem e le Bratz nel documentario di Barbie) e vengono mostrati collezionisti che hanno da una stanza ad una casa intera solo per collezionare i loro amati gadgets. Ogni documentario dura 50-45 minuti. Un vero toccasana per tutti noi collezionisti che guardandoli vivremo non solo grandi ricordi nostalgici ma scopriremo probabilmene anche delle chicche che magari non conoscevamo.

Se sei registrato a Netflix puoi visionare il documentario CLICCANDO QUI

Alla prossima!

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *