Merchandising News

I Puffi 3: I nostri pareri del film e acquisti… puffosi!


Girl Power!

Questa è la frase che secondo noi identifica più questo terzo capitolo (viaggio nella foresta segreta) delle avventure sul grande schermo de I Puffi, gli strani ometti blu che da 60 anni sono sempre sulla cresta dell’onda; infatti in questo capito che è attualmente al cinema, troviamo Puffetta in profonda crisi d’identità, nel villaggio insieme agli altri Puffi si trova bene, ma il fatto che sia stata creata da Gargamella (e quindi di non essere a tutti gli effetti un vero puffo) e di essere la sola puffetta del villaggio inizia a pesarle, così col suo zainetto decide di partire per un viaggio alla ricerca di altre creature, ma non sarà sola perchè gli inseparabili amici Quattrocchi, Forzuto e Tontolone la seguiranno.

Riuscirà la nostra puffetta a trovare amici più simili a lei? bhe non vi resta che guardare il film! Noi lo abbiamo visto il primo giorno di uscita e lo abbiamo trovato un buon prodotto generale, ci piace che sia un film animato e non in live action come i precedenti, inoltre la voce di Mirtilla (doppiata dall’amata Cristina D’Avena) è stata una vera sorpresa, la riteniamo molto adatta a doppiare, ha una bellissima voce! La sigla finale dell’arista “Noi puffi siam così” la sentirete alla fine del film, dopo i titoli di coda. Inoltre piccolo consiglio: attendete tutta la sigla finale di Cristina perchè dopo ci sarà un pezzo finale tra Gargamella e Birba!

Noi ne abbiamo approfittato per fare acquisti puffosi: partiamo dal cinema, dove erano in vendita dei Menu puffosissimi! Dei menu popcorn e bibita a tema PUFFI: Il cartone dei pop-corn stampato con le immagini dei puffi ma sopratutto una bellissima borraccia dei Puffi con sopra un personaggio:




Inoltre in edicola abbiamo acquistato un bellissimo 3D in bustina di marca “Sbabam” trovando all’interno Burlone, sono tutti di buona qualità e grandi rispetto agli altri prodotti da edicola, davvero ben fatti!

Ed infine per tutti gli interessati, sappiate che in edicola trovate ogni settimana un libro con la classiche storie a fumetti, 3 storie in ogni libro, e alla fine del volume curiosità e retroscena… imperdibile! Prodoti da RW edizioni e distribuito in edicola con la Gazzatte dello sport.

Vi lasciamo al nostro video con ulteriori approfondimenti e curiosità:




 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)