Isa & Bea Streghe tra noi: Torna in edicola la ristampa

isa-e-bea-che-streghe-tra-noi-ristampa-il-sole-di-cartaLa riproposizione di Isa & Bea, fumetto che ottenne grande successo sul target femminile più giovane (ma che può appassionare tranquillamente anche i più adulti) nel primo decennio di questo secolo, è fruibile dai più disparati appassionati di “nuvole parlanti”. Ci troviamo di fronte a tavole di facile leggibilità ma di certo non scontate.

Ora grazie all’azienda IL SOLE DI CARTA, possiamo trovare in edicola la ristampa, in formato più piccolo dei precedenti, tutto a colori. Ogni numero contiene 2 storie a fumetti e 2 short stories. Il costo è decisamente abbordabile: Euro 3,90 per ben 82 pagine a colori. Il primo numero è già in edicola, il secondo sarà disponibile a partire dal 2 maggio 2015.

Ricordiamo che il Numero 1 uscito in origine il 10 Aprile del 2002, ebbe una tiratura di 88.000 copie, e vendette l’88% della tiratura! Nella sua prima storia editoriale questo fumetto ha toccato la tiratura massima di 148.000 copie con un venduto di 124.000 copie (per il numero 4).

Lo consigliamo a chi non lo conosce e vuole scoprire una lettura decisamente piacevole, oppure per i fans che lo leggevano e già lo conoscono ma vogliono rigoderselo avendo però dei fumetti “portatili”.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

6 thoughts on “Isa & Bea Streghe tra noi: Torna in edicola la ristampa

    Valentina

    Valentina

    (27 marzo 2015 - 19:10)

    Eccome se me lo ricordo, fra me e mia sorella ne avremo avuti una decina di numeri di questo magazine!! Conservo ancora uno dei gadget, un ciondolino per il cellulare con l’animaletto delle due streghette, è l’unica cosa che mi si è salvata.

    Sara

    Sara

    (28 marzo 2015 - 20:56)

    io sinceramente non lo conoscevo per niente…non so davvero cosa dire, magari provo il 1 numero….

      CosmoChan

      CosmoChan

      (29 marzo 2015 - 14:51)

      Si te lo consiglio, se ti piacere il genere “Winx-Witch” vai sul sicuro! 🙂

    Dumurin

    Dumurin

    (8 maggio 2015 - 16:33)

    Mi sono sempre chiesto perché non abbiano fatto il cartone animato sulla scia del successo di Winx e Witch…

    Annalisa

    (10 maggio 2015 - 15:42)

    Io ho perso il primo numero della ristampa di quest’anno come posso recuperala? Tutti i fumetti ke avevo gli ha presi su una mia amica. 😥

      CosmoChan

      CosmoChan

      (11 maggio 2015 - 21:11)

      Se hai il numero 2, all’interno c’è scritta una mail, contattali chiedendo se possono inviarti previo pagamento il numero 1.. ti daranno le cordinate! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *