Isa e Bea: Le nostre Bambole apparse nel nuovo numero del Fumetto

isa-e-bea-streghe-custom-dolls-bambole-doll-ooak-curemoon-4

Siamo davvero felici: Nel nuovo numero del fumetto “ISA E BEA – CHE STREGHE“, precisamente il numero 4 uscito ieri nelle edicole, in prima pagina è stata inserita la foto delle nostre fashion dolls custom (create a mano da noi) proprio delle protagoniste del fumetto, con tanto di complimenti abbinati. Questo ci riempe il cuore di gioia e ci ha donato tanta soddisfazione, vedere le nostre creature stampate su carta per sempre ci rende orgogliosi 🙂 Abbiamo scannerizzato la pagina in questione per mostrarvela, vi ricordiamo che il fumetto esce ogni 2 del mese in edicola, vi consigliamo l’acquisto perchè merita tantissimo! Alla prossima 😀

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 commenti su “Isa e Bea: Le nostre Bambole apparse nel nuovo numero del Fumetto

    Valentina

    Valentina

    (4 luglio 2015 - 15:00)

    Penso che valga la pena di comprare questo numero solo per l’articolo in questione *_____* chissà quant’è grande la soddisfazione che state provando in questo momento!!

    Sara

    Sara

    (2 agosto 2015 - 19:34)

    Fantastico^^ è sicuramente una grande soddisfazione^^ complimenti^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *