Kiss me Licia ritorna in onda su “Latte e Cartoni”

kiss-me-licia-latte-e-cartoni-italia-1Approda su “Latte e Cartoni” un grande ritorno: L’anime cult anni 80 per eccellenza: Kiss Me Licia, a partire da Lunedì 27 Aprile 2015 alle ore 7.30 su Italia 1.

Infatti verrà sostituita la 2° replica di Heidi dopo la sua conclusione, la quale Giovedì 23 e  Venerdì 24 verrà trasmessa con un doppio episodio invadendo la fascia dedicata s Sailor Moon e il cristallo del cuore (che però tornerà regolarmente in onda a partire da Lunedì 27 Aprile).

Un giorno durante un acquazzone Licia incontra per caso Andrea, un bambino che frequenta l’asilo, scappato di casa col suo gatto Giuliano, e si prende cura di loro. Poco dopo, mentre cammina per strada, si scontra con Mirko il fratello maggiore di Andrea, nonché leader e cantante del gruppo dei Bee Hive, preoccupato per la scomparsa del fratellino. Dopo un primo momento d’attrito, tra i due nasce un’amicizia destinata a tramutarsi in un travolgente amore. Ma le cose non sono così semplici perché Licia ha anche una mezza storia d’amore con il tastierista del gruppo di Mirko, Satomi; tanto che tra i due sorgerà presto una grande rivalità che comprometterà il successo della band.Come se non bastasse, a complicare ulteriormente le cose arrivano Manuela e Marika: la prima amica di Licia ed innamorata di Mirko, la seconda, prepotente ed ambiziosa, innamorata di Satomi. Ed anche il carattere all’antica del padre della ragazza (che non vede di buon occhio i due “capelloni”) non l’aiuta in questa difficile scelta: Mirko o Satomi?

Per il momento ancora nessuna serie poco replicata o inedita… vedremo cosa succederà in futuro. Alla prossima 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *