Anime & Tv News

Lady Oscar torna in TV dal 15 maggio


Terminate le avventure di Mew Mew amiche vincenti su Italia 1 al mattino in tanti si aspettavano qualche cartone poco replicato in questi anni, si vociferava anche il ritorno delle Principesse Sirene, le Mermaid Melody, ma purtroppo niente di tutto questo perchè tornerà in onda per l’ennesima volta… UNA SPADA PER LADY OSCAR.

Se amate la serie e volete rivederla voletieri oppure volete farla conoscere ai vostri figli, l’appuntamento è dal 15 maggio 2017 alle ore 7.50 su Italia1 all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni”, dal Lunedì al Venerdì.

Come per le precedenti repliche quasi sicuramente avrà la sigla iniziale originale (Cavalieri del Re) mentre quella finale di Cristina D’Avena.

TRAMA:

Oscar Francois de Jariayes e’ la sesta figlia di una nobile famiglia francese. Suo padre, un generale, vista l’impossibilita’ di avere un erede maschio, decide di allevare la figlia piu’ giovane dandole un’educazione tipicamente maschile. Una volta adulta, Oscar ottiene il grado di capitano delle Guardie del Palazzo Reale e il compito di proteggere la sovrana, la giovane Maria Antonietta, da cospirazioni e intrighi. La cornice che fa da sfondo alle vicende di Lady Oscar e’ quella della corte di Versailles, la sontuosa dimora voluta dal Re Sole; l’epoca e’ quella del regno, ormai avviato al declino, di Luigi XVI. La monarchia offre uno spettacolo di opulente decadenza in stridente contrasto con le condizioni deplorevoli in cui versa la popolazione: siamo alla vigilia della Rivoluzione. Oscar, dopo essersi innamorata del suo attendente, Andre’, finira’ per abbracciare i principi rivoluzionari e, abbandonato il suo incarico, si unira’ al popolo nella lotta contro i privilegi della classe nobiliare…

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)