Lalabel ritorna su Italia1




Ciao Lattini!

Poco tempo fa vi abbiamo annunciato l’arrivo delle repliche in notturna della serie Lulù l’angelo tra i fiori, e trasmettendo ben 4-5 episodi a notte la serie sta per concludersi, terminerà infatti il 28 dicembre. Ecco quindi che dal giorno dopo, il 29 dicembre 2017, tornerà in onda LALABEL. Purtroppo anche questa serie subirà la stessa sorte: essere trasmessa di notte. Partirà alle ore 4.10 di notte con un ben 5 episodi di fila ma dipende dai giorni. Come sempre vi consigliamo di guardare la guida TV perchè il palinsesto è ballerino. Che dire? speriamo di vederla al mattino, prossimamente.

Lalabel è un manga mahō shōjo di Eiko Fujiwara, da cui è stato tratto un anime prodotto dalla Toei Animation (lo stesso periodo di Candy Candy e di Lulù l’angelo tra i fiori) nel 1980 e trasmesso in Italia per la prima volta su Italia 1 nel 1982.  una ragazza di dieci anni che possiede una bacchetta magica e una valigia “della magia buona” con oggetti magici. Ha un gatto di nome Bila come mascotte. Lalabel cade nel mondo degli esseri umani mentre insegue Biscus, un mago malvagio, che aveva rubato la valigia “della magia cattiva”.

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *