Lamù ritorna in TV dopo tanti anni

Tanti di voi saranno contenti per questa notizia! Dopo tanti anni torna in TV la più famosa (e sexy) aliena dell’animazione giapponese… torna LAMU’! L’appuntamento è da Lunedì 24 aprile (dal Lunedì al Venerdì) alle ore 21.10 sul canale MAN-GA di Sky (canale 149)

 

Dalla sua prima trasmissione italiana fino alla fine degli anni novanta la serie ha avuto come sigla iniziale un brano, mai pubblicato ufficialmente, di cui sono sconosciuti titolo, autori e interprete. La sigla finale era costituita dalla versione strumentale della sigla iniziale. Nonostante un grande lavoro di indagine da parte di alcuni appassionati di sigle TV, tali informazioni non sono mai state recuperate. Anche buona parte del testo risulta sconosciuta, in quanto il brano si interrompe dopo 1’26” e al momento non è stata ritrovata la versione integrale.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: CLICCA QUI
 

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *