Latte e Cartoni: Arrivano Marco dagli appenni e Pollyanna

latte-e-cartoni-novembre-2015Dopo gli ottimi ascolti ottenuti dai precedenti cartoni (Remì, Belle e Sebastien ed Heidi) che oscillavano tra il 3 ed il 5% di share, ora che stanno per terminare è giunto il momento di scoprire da quali cartoni verranno sostituiti. Il palinsesto da Mercoledì 18 Novembre sarà così composto: Ore 6.35: I Puffi, Ore 6.55: Marco dagli appennini alle ande, ed alle 7.20 un grande ritorno con POLLYANNA. Alle 7.45 c’è attesa di confermA: tornerà in onda Pippi Calzelunghe, al 90% dovrebbe trattarsi del telefilm, ma tra qualche giorno sapremo se sarà davvero così oppure si tratterà del cartone. Cosa ne pensate? come al solito aspettiamo i vostri commenti sulla nostra PAGINA FACEBOOK 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 thoughts on “Latte e Cartoni: Arrivano Marco dagli appenni e Pollyanna

    Rosalba

    (13 novembre 2015 - 14:24)

    Bellissimi pollyanna e Marco dagli Appennini….ma al posto di pippi nn si potrebbe mandare un altro cartone tipo Candy Candy? !

      CosmoChan

      CosmoChan

      (16 novembre 2015 - 19:50)

      Lo stiamo ripetendo sempre fino alla nausea..ahahha
      Candy ha i diritti BLOCCATI da anni in TUTTO IL MONDO, non può essere più trasmesso a cuausa di una lite fra le creatrici che hanno portato a bloccare l’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *