Latte e Cartoni: Dall’8 Giugno cambi di orario e “nuovi” arrivi

latte-e-cartoni-goku-rubber-one-piece-dragon-ball-8-giugno-2015Dall’8 Giugno con la fine della scuola ci saranno anche dei cambiamenti nella fascia LATTE E CARTONI su Italia 1. Verranno infatti eliminati i Puffi durante la settimana e gli altri cartoni saranno spostati di 30 minuti più tardi: Hello Spank alle ore 7.40, Kiss me Licia alle ore 8.05 e Sailor Moon alle ore 8.30. Inoltre dopo  Sailor Moon come annunciato tempo fa, ci sarà uno slot in più dedicato al ritorno di Dragon Ball, che verrà quindi trasmesso alle ore 9. Inoltre alle ore 13.45 ci sarà anche il ritorno dell’anime ONE PIECE: TUTTI ALL’AREMBAGGIO, che decreta quindi il ritorno di un anime dopo anni sulla fascia del primo pomeriggio.

Alla prossima notizia! 😀

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

5 commenti su “Latte e Cartoni: Dall’8 Giugno cambi di orario e “nuovi” arrivi

    Valentina

    Valentina

    (26 maggio 2015 - 14:09)

    Ormai non so più come commentare, specie per Dragon Ball. One Piece ci va bene perchè io e mia sorella ce lo stavamo rivedendo… prima di formattare il pc e di perdere tutte le puntate scaricate LOL.

    Sara

    (27 maggio 2015 - 08:42)

    buongiorno… ma non è ke riuscite a mantenere sailor moon alla stessa ora( le 8)??? perchè alle 8.30 vado a lavoro… so ke sono ben cresciuta x guardare i cartoni animati… vi prego aiutatemi a mantenermi bambina!!! 😥

      CosmoChan

      CosmoChan

      (29 maggio 2015 - 12:03)

      Ciao! noi siamo semplici appassionati, non abbiamo potere sui palinsesti mediaset, mi dispiace.
      Comunque l’orario è azzeccato, finiscono le scuole e Sailor Moon godrà di più visibilità in questo modo.
      A presto 🙂

    Eugenia

    (31 maggio 2015 - 23:15)

    Che dire? Cose trite e ritrite originali quanto il giorno che segue la notte. Ma nuovi titoli? Ma mettere qualcosa di diverso???

    kathy

    (4 giugno 2015 - 11:25)

    Nn vedo l’ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *