Latte e Cartoni: La programmazione estiva

Il contenitore di Italia 1 “Latte e Cartoni” non ci abbandonda neanche durante il periodo estivo, che viene semplicemente ritardato di 1 ora per dare modo a tutti i bambini, dopo la chiusura della scuola, di poter guardare i cartoni animati proposti. Purtroppo la maggior parte sono solo repliche proposte spesso (Fin troppo), tranne una che mancando da parecchi anni è molto gradita. Ecco come sarà quindi composto il palinsesto estivo a partire dal 13 giugno 2016.

DAL LUNEDI AL VENERDI:

Ore 7.45: Una per tutte, Tutte per una

Ore 8.10: Belle e Sebastien

Ore 8.35: Georgie

Ore 9.00: Sailor Moon

SOLO IL SABATO:

Ore 8.45: Holly e Benji (3 episodi consecutivi)

e voi quali seguirete fra questi? vi auguriamo una buona estate in compagnia dei protagnisti di questi cartoni! 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 commenti su “Latte e Cartoni: La programmazione estiva

    Anonimo

    (5 giugno 2016 - 17:42)

    Ma che senso ha fare partire Holly e Benji dall’episodio 98??? Perché ho guardato la guida TV e diceva ch partiva da “RICORDI”, spacciandolo per il primo episodio… Ma è il 98!!!

      CosmoChan

      CosmoChan

      (6 giugno 2016 - 11:39)

      Che strano… forse è solo un errore palinsesto, o semplicemente partono tardi per fare in modo che copra solo il periodo estivo, non saprei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *