Anime & Tv News

Le Tartarughe Ninja arrivano su POP


Ciao Lattini!

Se siete dei fan delle fantastiche Tartarughe Ninja preparetevi al loro grande ritorno! A partire dal 30 ottobre 2017 arriverà sul canale POP (canale 45) la serie TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES dal Lunedì al Venerdì alle ore 12.30 e nelle serate tematiche della “Halloween week”.

Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja È la terza serie ad essere basata sul fumetto Tartarughe Ninja creato nel 1984. A differenza delle precedenti serie, l’edizione italiana è stata doppiata a Roma (La BiBi.it) anziché a Milano (Studio P.V.), e sono quindi assenti le storiche voci del quartetto verde e degli altri personaggi. Tuttavia, nell’ episodio speciale Tartarughe Trans-dimensionali, così come nella versione originale, le tartarughe degli anni ’80 e Kraang sono doppiati dalle voci storiche della serie del 1987. Non è ancora chiaro se verranno replicate TUTTE le puntate di questa serie oppure arriveranno quelli in prima visione, lo comunicheremo non appena possibile.

Nei nuovi episodi di Teenage Mutant Ninja Turtles i famosi fratelli tartaruga amanti della pizza avranno modo di migliorare l’affiatamento e lo spirito di squadra mentre saranno impegnati a svelare il mistero della loro esistenza e a diventare gli eroi che sono destinati ad essere. Leonardo, il leader del gruppo, Raffaello, l’osso duro e il maggiore, Donatello l’inventore e Michelangelo il “modaiolo” con la testa tra le nuvole, dovranno farsi strada misurandosi con pericoli e cattivi sempre pronti ad ostacolarli.

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments


2 commenti on Le Tartarughe Ninja arrivano su POP

  1. Raffaello

    OOOO ): Super ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Michy mmmmmmmmmmmm stupido Michelangello abbiamo fallito su DeaGostini non su Nickelodeon
    :negative:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)