Ciao Lattini!
Se siete dei fan delle fantastiche Tartarughe Ninja preparetevi al loro grande ritorno! A partire dal 30 ottobre 2017 arriverà sul canale POP (canale 45) la serie TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES dal Lunedì al Venerdì alle ore 12.30 e nelle serate tematiche della “Halloween week”.
Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja È la terza serie ad essere basata sul fumetto Tartarughe Ninja creato nel 1984. A differenza delle precedenti serie, l’edizione italiana è stata doppiata a Roma (La BiBi.it) anziché a Milano (Studio P.V.), e sono quindi assenti le storiche voci del quartetto verde e degli altri personaggi. Tuttavia, nell’ episodio speciale Tartarughe Trans-dimensionali, così come nella versione originale, le tartarughe degli anni ’80 e Kraang sono doppiati dalle voci storiche della serie del 1987. Non è ancora chiaro se verranno replicate TUTTE le puntate di questa serie oppure arriveranno quelli in prima visione, lo comunicheremo non appena possibile.
Nei nuovi episodi di Teenage Mutant Ninja Turtles i famosi fratelli tartaruga amanti della pizza avranno modo di migliorare l’affiatamento e lo spirito di squadra mentre saranno impegnati a svelare il mistero della loro esistenza e a diventare gli eroi che sono destinati ad essere. Leonardo, il leader del gruppo, Raffaello, l’osso duro e il maggiore, Donatello l’inventore e Michelangelo il “modaiolo” con la testa tra le nuvole, dovranno farsi strada misurandosi con pericoli e cattivi sempre pronti ad ostacolarli.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:
2 commenti su “Le Tartarughe Ninja arrivano su POP”
Michlangeo
(12 Settembre 2017 - 10:20)Che Bello su unaltro canale :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Raffaello
(12 Settembre 2017 - 10:24)OOOO ): Super ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Michy mmmmmmmmmmmm stupido Michelangello abbiamo fallito su DeaGostini non su Nickelodeon
:negative: