L’intervista della fan Mariapia

latte-e-cartoni-cure-moon-fansBenvenuti in questa nuova rubrica! Ogni Martedì inseriremo qui e in concomitanza sulla nostra PAGINA FACEBOOK una vostra intervista, ci avete scritto già in tanti, se anche tu vuoi essere intervistato, scrivici via MAIL oppure in privato su facebook!

Ciao, benvenuta tra le pagine del portale “Latte e Cartoni – Cure Moon” 🙂
Grazie per esserti offerta, ma passiamo subito alle domande:

1) Iniziamo dalle presentazioni: Come ti chiami, quanti anni hai? Da dove ci scrivi?

Mi chiamo Mariapia ho 34 anni e sono di Altamura ma vivo a Bari

2) Parlando di cartoni/anime, quali sono i tuoi preferiti in assoluto? perchè ti piacciono così tanto?

sailor-creamySailor moon in primis perchè è una grande guerriera nel difendere i buoni sentimenti e poi è dolcissima la sua storia con Milord…. poi c’è Georgie perchè è bellissima e ha segnato molto la mia adolescenza. . Se voglio scriverli tutti non la finiamo piu’… Magica Emi, Creamy e Kiss me licia…

3) Hai delle passioni-hobby inerenti al mondo dei cartoons? se si, vorresti parlarcene dettagliamente?

Ho la casa piena di cartoni animati, quadri, oggetti, cover al cellulare di Sailor moon e orecchini fatti creare appositamente.

4) Parlando della tv dei ragazzi italiana, qual’è stato il programma che più ha segnato la tua infanzia? come reputi la tv di oggi? secondo te come dovrebbe essere rilanciata o cambiata oggi la tv? (se lo ritieni necessario)

Ma bim bum bam ovviamente…..I pomeriggi passati in loro compagnia…INDIMENTICABILI! La tv di oggi…I cartoni di oggi… non si possono guardare… non hanno senso.. non hanno storie…. un ritorno al passato in TV sarebbe ben gradito!!!

5) Passando ora alle sigle italiane dei cartoni, di cui l’italia vanta una produzione e ammirazione elevata, qual’è l’interprete (o gli interpreti) che preferisci? perchè? le tue sigle preferite?

Cristina D’avena non si batte ma anche i cavalieri del re sono molto bravi… le sigle le amo tutte di entrambi…. le canto sempre e ascolto sempre…. raga’ Ke ci posso fare….mi fanno stare bene….ai concerti di Cristina D’Avena non si puo’ capire quanto canto.

6) Ti piacerebbe stringere nuove amicizie con i fans che ci seguono e che magari condividono le tue stesse passioni? se si, scrivi pure un tuo contatto facebook, oppure una mail, quello che preferisci a tua scelta.. e chissà che grazie a noi non nasca una nuova amicizia! 🙂

Mariapia mercadante e’ il mio contatto Facebook.. io vi ringrazio per avermi dato l’opportunità di esprimere anche con voi i miei pareri sul fantastico mondo dei cartoni animati…

7) Ti ringraziamo per averci dedicato del tuo tempo, e contiamo di continuare a vederti sul nostro portale così come sulla nostra pagina facebook! 🙂 Fai un salutino a tutti i nostri amici di “Latte e Cartoni – Cure Moon”?

Io vi saluto dicendovi: “Quando guardi fuori e vedi che il mondo va a scatafascio, quando nn sai più dove mettere i tuoi pensieri, quando sei stanco del caos quotidiano… Fermati…. guardati un cartone animato e riparti….ti sentirai più leggero… più positivo e guarderai le cose in modo diverso!

Un’immagine che rappresenta Mariapia:

“Questa perchè per me il sorriso è la soluzione a tante cose”

Mariapia-Mercadante-intervista-latte-cartoni-cure-moon

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 thought on “L’intervista della fan Mariapia

    Valentina

    Valentina

    (7 ottobre 2015 - 19:24)

    Ma che meraviglia questa intervista!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *