L’isola della piccola Flo Ritorna su Italia1

Finalmente dopo anni di assenza dalla TV ritorna su Italia1 “L’isola della piccola Flo” che prenderà il posto del doppio episodio di Remì. Visto il periodo estivo ci sembra un’idea azzeccata,che ne pensate?

L’isola della piccola Flo vi aspetta a partire dal 12 Giugno 2017, dal Lunedì al Venerdì alle ore 8.35 su italia1 all’interno del contenitore Latte e Cartoni.

L’isola della piccola Flo è un anime giapponese prodotto dalla Nippon Animation nel 1981 e trasmesso da Fuji TV. Narra le avventure della piccola Flo, naufragata con la sua famiglia in un’isola deserta durante un viaggio in Australia.

La storia è tratta dal romanzo Il Robinson svizzero del 1812 di Johann David Wyss, che a sua volta è liberamente ispirato al romanzo Robinson Crusoe di Daniel Defoe.

La serie animata fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation, ed è stata trasmessa per la prima volta in Italia da Rete 4 a partire dal 15 novembre 1982.

Buona visione 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *