Mew Mew Amiche Vincenti: Dal 28 febbraio ritorna in TV

La nostra pagina facebook è completamente esplosa: Ci è bastato comunicare il ritorno di MEW MEW AMICHE VINCENTI e la notizia è diventata immediatamente virale.

Finalmente dopo tante repliche di cartoni anni 80 Mediaset ha deciso di rispolverare un anime che non era più in onda a partire dal 2009, ultimo passaggio sul canale a pagamento HIRO. Infatti molto probabilmete i diritti sono stati nuovamente riacquistati. Così, dopo ben 8 anni rivedremo le nostre amate Mew Mew!

Segnatevi la data: Infatti tornerà a partire dal 28 febbraio, alle ore 8.00 dal Lunedì al Venerdì, su Italia 1 esattamente dopo il termine di Petali di stelle per Sailor Moon. Da non perdere!!!

Vi inviamo ad iscrivervi al nosto CANALE YOUTUBE:

 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *