Mia and Me: 2° Serie a Maggio e 3° + Film in lavorazione

mia-and-meCon l’arrivo della 2° stagione della serie animata in CGI “Mia and Me” in Germania ed altri stati che avverrà questo Maggio, (In Italia sarà in onda su RaiGulp a partire dal 5 Aprile 2015) è stata ufficialmente annunciata anche la lavorazione della 3° stagione.

26 nuovi episodi con le avventure della 12°enne Mia nella terra di Centopia saranno consegnati entro la fine del 2016.

I produttori dello show dicono di voler mantenere alto il livello e spingere in avanti con lo sviluppo a lungo termine del marchio per assicurarsi che sia continuamente supportato con nuovi contenuti.

La prima stagione (26 x 23 minuti) della serie ha più di 70 emittenti in oltre 80 territori. Un film è in programma per il cinema nel 2016.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 thoughts on “Mia and Me: 2° Serie a Maggio e 3° + Film in lavorazione

    Dumurin

    Dumurin

    (8 maggio 2015 - 16:30)

    Bello! Mia and me mi piace molto. Sono verament econtento che facciano la 3 stagione e il film.
    Ma la protagonista femminile è sempre Rosabell Laurenti Sellers, perché ho letto che adesso l’attrice è impegnata nella serie americana Il Trono di Spade.

    Sara Limido

    (20 luglio 2015 - 16:42)

    la mia stagione preferita è la seconda. La seconda stagione che a volte la notte mi fa sognare. Però gli episodi sono solo 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *