Mia and Me 3: In arrivo su RaiGulp

Ciao Lattini!

Finalmente dopo tantissime repliche sta per arrivare con una nuovissima serie! =)
Una nuova attrice protagonista, Margot Adam Nuccetelli, per l’attesa terza serie di “Mia and Me”, in onda da lunedì 18 settembre, tutti i giorni, alle ore 07.20 e 13.10 su Rai Gulp!

Mia and Me è una serie televisiva del 2011, coprodotta da Lucky Punch, Rainbow, March Entertainment, ZDF Tivi e Rai Fiction (dalla 2ª stagione). La serie, venduta in più di 50 paesi e in onda su 70 canali in tutto il mondo, unisce live action e animazione in CGI: lo stile di quest’ultima si ispira a quello di Gustav Klimt. Il 21 marzo 2013 è stato lanciato il magazine.

La serie ha vinto il Licensing Challenge Award 2010 al Mipcom di Cannes ed è stata candidata ai Pulcinella Awards di Cartoons on the Bay 2011 come miglior pilota. A maggio 2012 ha vinto il premio come miglior serie per bambini al diciannovesimo Stuttgart Festival of Animated Film.

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 thought on “Mia and Me 3: In arrivo su RaiGulp

    dumurin

    dumurin

    (15 settembre 2017 - 22:16)

    Bello! Non vedo l’ora di vederlo!
    Mi piace questa serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *