Mila e shiro il sogno continua ritorna su Italia 1 dal 31 Luglio

mila-e-shiro-il-sogno-continua

A partire dal 31 Luglio 2016 verrà riproposta su Italia 1 la serie “Mila e Shiro – Il sogno continua” continuo della prima storica serie, questa seconda serie animata è stata prodotta da Knack Productions nel 2008 in occasione delle Olimpiadi di Pechino dello stesso anno. Appuntamento fissato per le ore 9.05 ogni Domenica mattina con ben 3 episodi consecutivi. La sigla è cantata da Cristina D’Avena.

La serie debuttò in prima Tv italiana a Settembre 2011 sullo stesso canale ma nella fascia pomeridiana insieme alle repliche di Lady Oscar e Lupin, è stato poi replicato su Boing nel 2012. La serie è stata anche distrbuita in DVD tra il 2014 e 2015 grazie alla Gazzetta dello sport, preceduta da quella storica.

Buona visione 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *