Mila e Shiro ritorna su Italia 2





Ciao Lattini! Vi portiamo novità sull’ennesima replica di un anime cult amato da diverse generazioni: MILA E SHIRO! Che si appresta a tornare nuovamente in onda in TV ma questa volta non all’interno del contenitore “Latte e Cartoni” di italia 1 ma bensì sul canale Mediaset Italia 2.

Il canale che ora è visibile non solamente sul canale 120 ma anche sul 66 (bisogna risintonizzare il decoder o la TV) e  dovrebbe a breve trasferirsi sul canale 55 che è attualmente Cine Sony, circolano infatti voci non ancora confermate di un presunto acquisto da parte di Mediaset; in questo modo la rete potrebbe tornare ad avere finalmente un un buon rilancio e visibilità.

A quanto sembrerebbe Italia 2 potrebbe prendere una “svolta” cartoonesca (Passateci il termine) a target misto, perchè se prima trasmettava solo qualche anime principalmente maschile (come Dragon Ball, One Piece, Naruto e I Cavalieri dello zodiaco) ora ha messo in programmazione Mila e Shiro e prossimamente rispolvererà anche MAGICA EMI. Sarebbe bello se trasformassero il canale, trasmettendo cartoni e anime a target misto e non solo maschile, voi come lo vorreste?

Intanto godiamoci questo gradito ritorno! Mila e Shiro ci aspetta a partire da lunedì 18 marzo 2019 alle ore 18.10 con due episodi consecutivi, da lunedì al venerdì: se non altro l’orario è molto comodo a differenza del contenitore mattutino di Italia 1. Lo vedrete? Alla prossima news 🙂

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *