Monster High: A Mirabilandia festa a tema e Bambole ESCLUSIVE

mirabilandia-monster-highMirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, festeggia Halloween insieme a Mattel con una mostruosissima novità dedicata a tutte le fan delle linea  Monster High, il brand con protagonisti i figli e le figlie dei più famosi mostri della storia..

Non perderti il Live Show, in programma tutti i giorni di apertura del parco, e conoscerai le “mostramiche” della scuola più mostruosamente divertente che ci sia! Tenetevi Forte! Sabato 17 Ottobre 2015 una spettacolare anteprima attende i visitatori del Parco, sarà infatti possibile assistere all’ anteprima Nazionale del Film “Monster High – Bù York Bù York”, che ha ispirato il l’omonimo Live Show di Mirabilandia. Tantissimo divertimento per coloro che parteciperanno a questo appuntamento e che seguiranno le avventure delle simpaticissime mostramiche.

Ma non è finita qui, per tutti i collezionisti delle bellissime fashion dolls ci sarà infatti una sorpresa: Una limited edition della serie Fioritura Mostruosa, in vendita in anteprima esclusivamente a Mirabilandia fino al 1 novembre ed in seguito presso tutti i rivenditori autorizzati Mattel. Non perdete questa occasione! 🙂

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 commento su “Monster High: A Mirabilandia festa a tema e Bambole ESCLUSIVE

    Valentina

    Valentina

    (8 ottobre 2015 - 21:43)

    Miticoo!! Questo film lo aspetto con impazienza perchè mi pare di aver capito che sarà un musical *_____*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *