Monster High e Max Steel invadono tutti i McDonald’s

Mattel-firma-le-sorprese-di-McDonald-sDal 6 marzo la collezione di sorprese Max Steel e Monster High è disponibile presso tutti i McDonald’s su territorio nazionale! Il deal tra Mattel e McDonald’s si rinnova anche quest’anno con regali inediti, diversi ogni settimana, disponibili per tutto il mese di marzo, fino al 2 aprile.

Negli Happy Meal Monster High si potranno trovare fantastiche mini doll Frankie Stein, adesivi alla moda, braccialetti dell’amicizia da combinare insieme o da regalare all’amica del cuore, la collana mix’n’match da personalizzare con le immagini delle mostramiche preferite e la mini fashion-bag con sticker per creare il proprio stile.

Per i fan di Max Steel, ci saranno action figure del protagonista e dei suoi acerrimi nemici con uniformi intercambiabili, la Max Steel Power Band dove custodire i segreti da supereroe per portarli sempre al polso come un orologio, la moto e l’auto per sfrecciare a tutta velocità.

Inoltre, nei ristoranti McDonald’s aderenti in tutta Italia si svolgeranno feste a tema Monster High e Max Steel con tanti gadget in regalo per i piccoli fan. Un animatore McDonald’s si occuperà dell’intrattenimento con giochi e attività creative e divertenti. Inoltre in 100 punti vendita esclusivi verranno allestite anche delle aree gioco Mattel con tanti prodotti delle linee bambole Monster High e action figure Max Steel.

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

3 thoughts on “Monster High e Max Steel invadono tutti i McDonald’s

    Valentina

    Valentina

    (14 marzo 2015 - 11:34)

    Non amo il McDonalds, eppure ci andrei solo per l’Happy Meal delle Monster High *______*

    anna

    (21 marzo 2015 - 21:48)

    Ce un elenco x vedere i md che aderiscono a Roma zona tuscolana

      CosmoChan

      CosmoChan

      (22 marzo 2015 - 16:58)

      Sinceramente non credo, ma l’happy meal lo trovo in tutti i MC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *